Il mini documentario aziendale - agenzia di comunicazione Seo360, consulenze di web marketing e seo
Forum Marketing ad alti livelli
19 novembre 2012
Puntate sulla produzione di spot in radio
19 novembre 2012

men-stuff

A questo punto vi starete chiedendo in cosa differiscono i mini documentari aziendali dai company video?

Partiamo proprio dagli ultimi citati, ovvero i company video, partiamo dal presupposto che essi puntino sull’efficacia della sintesi mentre il mini documentario aziendale è un prodotto audio e visivo più completo, proprio perchè si svolge in tempi un po’ più lunghi (la durata si aggira fra gli 8 ed i 10 minuti) e risulta decisamente più completo, ricco e carico di contenuti.

Con più completo s’intende che il mini documentario aziendale si avvale di grafici, in parte questo punto lo si può trovare anche nei company video, ma in sostanza vi si aggiunge una voce narrante professionale che illustra in modo più efficace il contenuto.

Pensiamo al suo impatto in un convegno ad esempio, si risconterà fra gli uditori un maggiore consenso.

Per una resa ancora maggiore si suggerisce di allegare brochure e DVD pubblicitari che offrono una completa illustrazione dell’azienda, nonchè un accurato sito internet, che andrà a rappresentare il vero e proprio biglietto da visita, esso dovrà rispecchiare appieno la linea proposta dall’azienda, la politica utilizzata ed inoltre dovrà essere completo, veloce e sicuramente molto intuitivo.

Vedrete sul vostro pubblico la differenza, riscontrerete una maggiore attenzione verso l’azienda, curiosità ed adesione.

Contattataci per avere informazioni  su i nostri servizi

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio