consulenze seo agenzia di comunicazione toscana

Siamo un agenzia di comunicazione specializzata nella consulenza seo alle medie e piccole imprese

La Consulenza SEO e web marketing e le attività associate si rendono necessarie qualora si voglia pianificare una Campagna SEO allo scopo di raggiungere, attraverso la rete, l'obiettivo di incrementare la propria attività imprenditoriale, e quindi di imporsi su un mercato in continua espansione come quello di Internet .

Un buon posizionamento del proprio sito web sui principali motori di ricerca, come “ Google, Excite, Yahoo, Msn Live ” si traduce in maggiore visibilità, maggiori accessi e di conseguenza maggiore possibilità di raggiungere potenziali clienti.

La qualità e la professionalità dei nostri Servizi SEO nascono dall'esperienza decennale che vantiamo nel settore, noi non ci riteniamo i migliori consulenti seo sul mercato, anzi vi assicuriamo che non lo siamo, ma la consapevolezza di non essere i migliori è lo stimolo giusto per migliorare e non restare fermi a guardare un mondo in continua evoluzione.

COSA FACCIAMO  DURANTE UNA CONSULENZA SEO? 

Durante la consulenza verrà effettuata un’analisi completa del sito web al fine di definire le principali Attività SEO da effettuare per incrementarne la tua visibilità.

Al termine della consulenza verrà redatto un Documento di Analisi di Primo LivelloSEO Report” che sarà consegnato come resoconto della consulenza.

Il costo della consulenza SEO varia a secondo della tipologia del sito da analizzare.

LE DOMANDE RICORRENTI

A cosa serve questo documento ?

Semplice, questo documento serve a definire la migliore strategia, una buona consulenza seo iniziale ti aiuta a non commettere errori di valutazione su eventuali proposte di attività seo sul tuo sito.

Perché devo pagare questo documento ?

Perché tu sarai libero di scegliere se affidare a noi o no le attività seo future.

Ma quanto costa una consulenza seo ?

E una domanda dove rispondere, un tanto a sito, sarebbe un errore, tuttavia siamo consapevoli che si tratta di un argomento difficile da comprendere per chi si trova per la prima volta ad aver bisogno di una consulenza seo, vorremmo quindi rispondere in maniera semplice e chiara.

Per eseguire una consulenza SEO ben fatta su un piccolo sito di e-commerce o illustrativo di un prodotti o servizi è necessario dedicare due giorni di lavoro, è necessario visionare le statistiche del sito "in quel momento", studiare il prodotto proposto , la concorrenza, Ricercare e analizzare i termini di ricerca piu utilizzati che fanno riferimento a  ciò che intendiamo ottimizzare, valutare per ogni singola parola chiave il volume di ricerche effettuate mensilmente, oltre chiaramente a visionare il sito da ottimizzare per definire eventuali modifiche da eseguire.

Parte di questa attività viene svolta da software dedicato ma le cose più importanti vengono fatte manualmente è hanno necessità di essere svolte da persone qualificate e capaci di intuire le cose più importanti da analizzare in dettaglio