Servizio di link building professionale

Quando si parla di posizionamento sito web sui principali motori di ricerca, bisogna fare molta attenzione al SEO, ma non bisogna assolutamente tralasciare l'aspetto relativo al link building, il quale risulta essere davvero fondamentale proprio per il SEO stesso.

Con il link building sarà possibile avere un gran bel numero di collegamenti che sono indirizzati al nostro sito web, oppure a determinate pagine al suo interno. Beh sicuramente per costruire una buona rete di link ci sarà bisogno di molto tempo, ma si tratta pur sempre di un qualcosa su cui bisognerà puntare con decisione, se si desidera raggiungere un certo tipo di risultati e riuscire a posizionare il proprio sito web alle prime posizioni dei motori di ricerca.

Per dell'ottimo link building sarà opportuno seguire determinate strategie, ovvero:

  • Andare a creare contenuti di grande interesse per il pubblico, in questo modo, la gente li prenderà come punti di riferimento e potranno avere link in entrata.
  • Bisognerà scrivere articoli, ma che siano di un certo livello, dopodichè andremo a piazzare alcuni comunicati stampa che parlano del nostro spazio, su siti web che si occupano di tale servizio, considerate che ce ne sono molti, sia gratuiti che a pagamento.
  • Sarà opportuno andare a cercare blog che trattano temi che in un certo senso sono affini alla nostra attività, ed alcuni blogger che siano interessati a scrivere per il nostro sito.
  • Dare molta importanza anche ai social network, come ad esempio twitter, Facebook o ancora Linkedin, si tratta di spazi frequentati da un gran numero di utenti e riuscire a coinvolgere una buona fetta di loro sarà sicuramente un punto a nostro favore.

Come ottimizzare il tutto?

  • Anchor Text: questo va a determinare in modo efficace il ranking di una determinata pagina ed il testo stesso ne è la chiave principale
  • Creare collegamenti interni al sito: sarà opportuno collegare le nostre pagine fra loro, quindi bisognerà individuare le parole chiave più importanti e poi andremo a collegare i vari contenuti delle pagine stesse, tramite un anchor.

Dopo aver fatto tutto con massima attenzione, non aspettiamoci miracoli sin da subito, c'è bisogno di molta pazienza per vedere i risultati, ma sappiate che Google premia chi si impegna.

vuolete maggiori informazioni?



inviateci un messaggio, risponderemmo in 24 ore
se preferite chiamateci

0039 327 1785369