Sviluppare piani web marketing e posizionamento SEO del vostro sito

La nostra idea di Web Marketing ?

partiamo sempre dall'ascolto delle vostre reali esigenze





che cos'è il web marketing?

Il Web Marketing è una branca del marketing aziendale, che promuove i rapporti commerciali all’intterno della rete studiandone le possibilità di mercato. Se pensiamo che il web è uno spazio potenzialmente infinito, ci rendiamo subito conto di quante possano essere le relazioni commerciali al suo interno e dell’importanza del web marketing per individuarle e sfruttarle.

La finalità del web marketing consiste, quindi, nell’analizzare le richieste del mercato stesso per poi “piazzare” i propri prodotti nel modo migliore, primo tra tutti il proprio sito internet.

Non ci stancheremo mai di ripetere quanto inutile sia un sito ben fatto, ma mal posizionato e quindi difficilmente rintracciabile da Google e dai vostri potenziali clienti.

Come affrontiamo la sfida del weeb marketing?

Le strategie di web marketing di SEO360 vi aiuteranno a scalare le classifiche di Google, grazie a un lavoro costante e mai uguale a se stesso, perché nel web tutto si muove velocemente e stare al passo con i mutamenti è fondamentale. È vero: bisogna conoscere le regole SEO, ma soprattutto bisogna avere sempre in mente che le strategie del web cambiamo costantemente e con loro deve cambiare il modo, che il vero professionista ha, di approcciarsi a loro.

Attraverso l’eventuale riprogettazione del sito web, l’ottimizzazione, il posizionamento, la promotion online, il viral marketing e le strategie on e off line prima; e ancora, con la progettazione delle campagne di web advertising e l’analisi del comportamento degli utenti poi, vi aiuteremo a posizionare il vostro sito e di conseguenza i prodotti che vendete (anche nel caso di un sito e-commerce).

L’ascolto delle esigenze del cliente dovrebbe essere, per un consulente, un must, anche se sappiamo che spesso non è così. Tutto il lavoro di SEO360 parte sempre dalle aspettative del cliente, che cerchiamo di soddisfare quando possibile e di indirizzare, laddove queste attese non siano in linea con le reali possibilità offerte dal web.

Darsi degli obiettivi realizzabili è fondamentale e soprattutto onesto: a noi non interessa promettere l’impossibile, ma concretizzare il possibile. E con il web marketing si può!